Materassi in termovariabile

Materassi in termovariabile Roma

Nel nostro punto vendita con esposizione troverete un’ampia gamma di materassi in termovariabile a Roma. Si tratta di una tecnologia innovativa del settore del buon dormire che consente di mantenere una temperatura costante e controllata garantendo un fresco riposo. I materassi in termovariabile sono stati sviluppati in seguito agli studi che hanno dimostrato l’importanza di una temperatura adeguata e costante durante il sonno, né troppo calda né troppo fredda rispetto a quella corporea.

Per aumentare al massimo il comfort, i nostri materassi presentano un lato da utilizzare nei mesi più freddi e uno più fresco e traspirante per i periodi più caldi. Sia in estate che in inverno la traspirazione è garantita da un’apposita fascia perimetrale microforata. Per avere maggiori informazioni sui nostri materassi in termovariabile a Roma non esitare a contattarci.

Modello Affinity

Con l’esperienza di oltre 30 anni di attività noi di Pianeta Letto abbiamo selezionato il modello Affinity di Dorelan, un materasso in termovariabile di grande valore e uno straordinario rapporto qualità/prezzo. 

Affinity Dorelan è strutturato con 5 varietà di Myform che agiscono in contemporanea per restituire una morbida compattezza a contatto con il corpo, sensibilmente apprezzabile grazie alla fodera senza imbottitura. Oltre alla perfetta termoregolazione garantita durante il riposo, il valore aggiunto di questo materasso è la percezione di un comfort dinamico dovuto alla struttura molecolare ad alta densità con tecnologia HD. La superficie si modellerà precisamente alle linee del corpo per un comfort sempre gradevole e accogliente. Ti aspettiamo per offrirti consigli e suggerimenti sui nostri materassi in termovariabile a Roma.

  PIANETA LETTO SAS DI ZANNI CARLO | Sede Legale: V. Citerni 24/26, 00154 Roma | P. Iva: 02094561004   

Privacy Policy e Cookies Policy

si4web