POLTRONE MASSAGGIO

POLTRONE MASSAGGIANTI ROMA

Se vuoi rilassarti e regalarti comfort e benessere vieni a trovarci! Ti proponiamo tantissimi modelli di poltrone massaggianti a Roma in grado di soddisfare qualsiasi genere di esigenza.

CERTIFICATE DAL MINISTERO DELLA SALUTE | I NOSTRI MODELLI

SPAZIO RELAX

POLTRONA ASIA

La poltrona Asia è certificata dal Ministero della Salute come “Dispositivo Medico Classe 1”, ai sensi del D. Lgs. 46/97. La struttura è in legno, rivestito da uno strato di poliuretano, la meccanica è in metallo. L’imbottitura è in poliuretano espanso ecologico, a densità differenziata, rivestito da una falda di ‘dacron’. 


La poltrona antidecubito in Memory Form si presenta con falde superiori del cuscino di seduta in uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e essenze naturali. Il rivestimento è in Ecopelle, microfibra e tessuto. I piedi sono in legno, color ‘wengè’.

POLTRONA BERGÈ COMPACT

La poltrona alzapersona “Bergè Compact” è un altro prodotto disponibile presso Pianeta Letto.

Il prodotto è munito di certificazione rilasciata dal Ministero della Salute, come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97. Bergè Compact è disponibile nella versione “Lift” indipendente, con meccanica rinforzata che consente di sollevare fino a 250 kg., e con seduta maggiorata di 63 cm.

La struttura è fatta in legno, rivestito da uno strato di poliuretano e la meccanica è in metallo.

L’imbottitura della poltrona è in poliuretano espanso ecologico, a densità differenziata, rivestito da una falda di ‘dacron’. Antidecubito in “Memory Form”, la poltrona presenta delle falde superiori del cuscino di seduta realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e da essenze naturali.

Il rivestimento è in ecopelle, microfibra e tessuto. I piedi sono in PVC. Optional→ rivestimento sfoderabile.

POLTRONA CARINA

La poltrona alzapersona “Carina”, anch’essa certificata dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, si presenta in una struttura in legno rivestito da uno strato di poliuretano, con meccanica in metallo. 


La poltrona è imbottita con poliuretano espanso ecologico a densità differenziata, rivestito da falda di dacron. 


Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e essenze naturali. Rivestimento in Ecopelle, microfibra e tessuto. Piedi in PVC.

POLTRONA VALERY

Certificata dal Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, “Valery” è dotata di un sistema a 4 motori che garantisce movimenti indipendenti dello schienale e della pediera. Oltre alle classiche posizioni relax e lift, può assumerne di più funzionali, utili soprattutto nei casi in cui determinate esigenze fisiche obbligano a rimanere seduti sulla poltrona.


 Il sistema consente sia di inclinare la poltrona verso l’alto, in posizione gravità zero, sia di effettuare un innalzamento della poltrona di circa 20 cm, conservando la seduta parallela al pavimento. 


Questo movimento permette l’avvicinamento ad un tavolo per il pranzo o per ogni altra esigenza, restando seduti. Ogni disagio determinato dal cambiamento della posizione viene così evitato. La struttura è in legno rivestito da uno strato di poliuretano e la meccanica è in metallo. L’imbottitura è in poliuretano espanso ecologico a densità differenziata rivestito da una falda di dacron. Le falde superiori del cuscino di seduta sono realizzate con uno strato di 30mm di Gaia® (prodotto da Waterlily), composto da materia base di origine naturale e essenze naturali. Rivestimento Ecopelle, microfibra e tessuto. Piedi: ruote portanti con freno su quelle posteriori.

RECAPITI

Torna su